il più antico Istituto di Vigilanza

della provincia di Lecce

La Folgore nasce nell'ormai lontano 1959 ed è il più antico Istituto di Vigilanza della provincia di Lecce.
Antico solo per anzianità di fondazione, ma modernissimo per quanto concerne sia il parco automezzi che la sofisticata tecnologia della propria centrale operativa.
L'organico dell'azienda, che conta oggi 50 dipendenti e dispone di 40 pattuglie, permette un controllo capillare in tutto il territorio del Salento, da Maglie a Leuca, Lecce ed hinterland comprese le marine.
La serietà e l'efficienza han sempre contraddistinto l'operato dell' Istituto di Vigilanza La Folgore in tutti questi anni, conferendole riconoscimenti e affezione dalla clientela.
L'abbinamento dei nostri sistemi di sicurezza, installati da personale altamente specializzato, al nostro servizio di Vigilanza tramite la centrale operativa fa sì che tutti gli interventi siano tempestivi e sincronizzati.
La copertura del nostro sistema informatico garantisce, oltre alla sicurezza, la massima riservatezza di tutti i dati relativi ai clienti.
Collaboriamo costantemente con le forze dell'ordine. Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza accettano di buon grado il nostro affiancamelo nell'opera di tutela e di prevenzione di ogni atto criminoso.

comando

Tricase (LE): Via Romolo Murri, 3

STAZIONE:
Casalabate di Lecce: Via Litoranea Sud
Tel 0833 543712 - 542850 (4 linee)
Fax 0833 542621 (linea dedicata)

Share by: